Ricerca rapida
 

Usa una parola chiave per cercare un prodotto
Ricerca avanzata

Condizioni di vendita

Costo del Trasporto

Il costo del trasporto è calcolato in base al peso volumetrico del prodotto.

 

Tempi di Consegna

I tempi di consegna dei prodotti ordinati variano in considerazione dell'ordine effettuato dal cliente e alle modalità di consegna scelte dallo stesso. I tempi indicati per i termini di consegna sono meramente indicativi e non sono in nessun modo impegnativi per la Società.

Il weekend (Sabato e Domenica) non è considerato per il calcolo dei giorni di trasporto.

Ricevimento Merce

Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare:
che l'imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura
In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta RISERVA DI CONTROLLO MERCE sul documento di consegna ricevuto dal corriere o da altro operatore.

Il cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 1 (uno) giorno dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dall'operatore scelto per la spedizione e/o consegna e/o dall' operatore.
Nel caso in cui il cliente non ritiri entro 3 (tre) giorni lavorativi i beni ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini del corriere a causa della reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell'ordine, lo stesso ordine verrà annullato e verranno addebitate le spese di custodia da quantificare di volta in volta.

Verifica stato spedizioni

E' possibile seguire on-line lo stato della tua spedizione. Selezionare l'opzione storico ordini, che trovi all'interno del tuo pannello di controllo. accedendo con il tuo account


Resi e Rimborsi

A norma del D.lg. 22.5.1999, n. 185 e successive modifiche , il consumatore che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell'acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto stipulato, entro il termine di 14 giorni lavorativi decorrente per i beni dal giorno del loro ricevimento, per i servizi dal giorno della conclusione del contratto on-line, senza alcuna penalità e senza specificare il motivo.
Il recesso dovrà essere manifestato mediante l'invio, nel predetto termine di giorni 14, di una lettera raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo:

Star Pubblicity s.r.l.s. - Via S.T.V. Barbagallo, 174 - 95024 Acireale (CT),

Tale comunicazione dovrà, in ogni caso essere anticipata via mail.
Entro il suddetto termine di giorni 14 dovranno essere restituiti dal'acquirente al mittente-fornitore tutti i beni acquistati integri e nella loro confezione originaria e degli eventuali manuali, senza alcuna mancanza. Le spese di restituzione saranno a carico del consumatore stesso, mentre in difetto, il recesso diventerà inefficace.
I prodotti potranno essere restituiti solo nel caso in cui non siano stati usati o provati. In nessun caso verranno accettati, prodotti con manomissioni, con guasti, carenti degli accessori a corredo.
Il diritto di recesso non è valido per tutti coloro che non possono essere considerati consumatori dalla legge Italiana.
Fatto salvo l'adempimento di quanto sopra, provvederemo alla restituzione dell'importo versato dal consumatore entro il termine di 30 giorni a partire dalla data di restituzione della merce da parte del cliente. Qualora detto importo sia stato pagato mediante PAYPAL, provvederemo allo storno dell'importo direttamente sull'account dell'emittente di pagamento, diversamente sarà cura dell'acquirente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico (cod. IBAN ed intestatario del conto).
Precisazioni e condizioni per esercitare il diritto di recesso:

il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc);
il diritto non si applica ai prodotti audiovisivi, software informatici, hardware e telefonia sigillati (compresi quelli allegati a materiale hardware), una volta aperti;
il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nell'imballo originale, completo in tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc);
il diritto non si applica a tutti i prodotti legati alla cura della persona
a norma di legge, le spese di spedizione sono a carico del cliente;
la spedizione, fino al ricevimento della merce alla nostra sede, è sotto la completa responsabilità del cliente;
in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto di ritorno, daremo comunicazione all'acquirente, entro il giorno lavorativo successivo al ricevimento del bene, per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà restituito, con spese di spedizione a carico del cliente, contemporaneamente all'annullamento della richiesta di recesso;
Non rispondiamo in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;
al suo arrivo presso la nostra sede, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni e/o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora l'imballo originale interno/esterno risulti aperto e/o rovinato, provvederemo a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale con un minimo del 20% del valore dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino della merce.
Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale o ai singoli prodotti contenuti,provvederemo a rimborsare al cliente l'importo pagato per il solo oggetto senza le spese di spedizione, entro 30 giorni dalla data di ricezione della merce nella nostra sede.

Esclusioni
Il consumatore non può esercitare tale diritto di recesso per i contratti di acquisto di prodotti audiovisivi, software informatici, hardware e telefonia sigillati che sono stati dal medesimo aperti; parimenti non potrà esercitare tale diritto per prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rinviati o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente. è altresì escluso il diritto di recesso qualora l'acquirente modifichi e/o alteri, in qualsiasi modo, i prodotti consegnatigli.

Presente su Idealo.it